Poco più di 24 ore separano MAX.MAN e PARMIGIANA,dall'appuntamento più importante: quello che, vede giocare i veri professionisti del fair play del futsal c5 nel campionato UISP . Nel tavolo verde del MIRAGE si incontrano per la 2^volta le due formazioni sulcitane,nella prima gara, le belve della PARMIGIANA si mostrarono tenaci e grintosi,e nonostante sotto di 4 reti a 8 min. dalla fine ,diedero vita ad un recupero magistrale tanto da sfiorare il pareggio (6-5).Cerchiamo allora di esplorare lo stato di salute e mentale delle due compagini, sulla base dei risultati la MAX.MAN appare avvantaggiata ma il MISTER EL DIABLO, la presenta come "una partita di alto e intenso livello , sentita da tutte due le squadre. Non è però una finale".
poi, si ritorna al match: "Serve una MAX.MAN caparbia contro una PARMIGIANA in cerca di riscatto,e pronta al colpaccio!!!. Dobbiamo riuscire a limitare la trasformazione di queste belve,perche contro la MAX.MAN tutti giocano per l'impresa. Abbiamo attraversato due periodi diversi, il nostro sicuramente più positivo rispetto alla PARMIGIANA.le belve spartane MAX.MAN sono cresciuti tantissimo, hanno acquisito convinzione nei propri mezzi e ottenuto risultati. I punti in classifica della PARMIGIANA sono clamorosamente pochi ,rispetto alla potenzialita del guppo, quindi abbiamo sfruttato in maniera diversa la prima parte della stagione. Ora andiamo a incontrare una squadra che giochera tutte le carte migliori per ottenere una vittoria che gli dia forza per risalire un campionato privo di soddisfazioni. ".
"MAX.MAN VS PARMIGIANA è una di quella partite che segnano un campionato. Una grande opportunità per entrambe le squadre. In palio non ci sono solo i tre punti. Lascerà conseguenze. Chi perde non è fuori anche se è meglio stare nelle prime 5. S'attendono belle giocate e colpi di scena, sicuramente il fair play sara il vero protagonista. Appuntamento domani 11.01.2010, al campo sintetico MIRAGE di IGLESIAS, ore 21.00. SI GIOCA A CARTE COPERTE CHI OSA VINCE!!!



















































Nessun commento:
Posta un commento