
il nuovo gioco del calcio per Playstation2-2009
A dare l’annuncio è stato in data odierna lo stesso imperatore "EL DIABLO" re di SCIVOLANDIA titolare della pro futsal c5 by "THE MITIC LEGEND OF MAX.MAN". Guru in persona dietro a tutto il progetto: EL DIABLO, presidente e fondatore della leggendaria MAX.MAN neonata società Confrat-games. Da sempre outsider nei progetti della confraternita, ha rivelato in un intervista apparsa poco tempo fa su sport week di essersi deciso a scendere in campo dopo le ripetute accuse di poca fantasia e innoperosità nei confronti del suo branco sportivo, nei confronti delle sue mitiche belve del calcio a5,nei confronti dei visitatori,.veri fans della tana max. Grande appassionato di videogiochi fin da quando era in fasce, el diablo ha sempre sognato di poter realizzare un videogioco tutto suo in cui poter riversare tutta la conoscenza maturata negli anni passati da videogiocatore. Finalmente l’occasione giusta per realizzare il suo sogno si è manifestata e quale soggetto migliore che un gioco di calcio a5 sul Campionato csi di scivolandia ,tra mitiche battaglie, e leggendarie vittorie. le valli del sulcis iglesiente,il castello di scivolandia,i campi di pitzalis,le terre di bacu abis,le terre degli ulivi...tutte leggende dove lui e le sue belve son da tempo immemorabili veri e unici protagonisti. Il gioco si chiamerà “PRO EVOLUTION C5"” ed è già praticamente ultimato tanto che la data ufficiale di uscita comunicata appunto oggi è stata fissata per il 10.GIUGNO.2009.

Anche se ci vorrà ancora un po’ prima dell’uscita del gioco vero e proprio noi abbiamo potuto mettere le mani su una versione preliminare consegnataci dal'IMPERATORE EL DIABLO in persona e per fare un regalo a tutti voi lettori abbiamo deciso di recensirlo in questa sede pur essendo al corrente che nella versione definitiva ci potranno essere delle piccole differenze.,e verra immessa nel mercato solo se la max.man " CONCLUDE LE 3 MISSIONI CSI DIABOLICAMENTE IN PROGRAMMA IL 24, IL 31 MAGGIO, E IL 7 GIUGNO.
PRO EVOLUTIONX.MAN C5
Data di Uscita: 10/GIUGNO/2009*(solo se raggiunge le 3 missioni csi)
Prezzo indicativo: 80 €*(gratis per gli amici ,le belve,gli sponsor max.man)
Piattaforma: per ora annunciata solo versione PS2
compatibilita analogica-(memory card 64 mb)
commandi di gioco( dualshoc*2)nell'ingresso controller1-2
gioco on-line: n.d
GIOCABILITA’: sicuramente uno dei punti forti del gioco, i giocatori rispondono perfettamente ai comandi ma quello che più stupisce è la fedele riproduzione dei movimenti e delle tattiche di gioco. I giocatori come nella realtà si muovono del tutto casualmente. Qualche esempio:la belva JOLLYMAX è POKER... contemporaneamente in attacco, in difesa ed a centrocampo, DOBERMANN e TRINCEA ogni due per tre chiedono di cambiare lato in difesa e si spostano per ringhiare e mordere quando qualcuno attacca dalle loro parti, in attacco TEMPESTA anche se cambia campo mantiene sempre lo stesso lato di gioco ma con l'opzione, L2-tiro super- puo bombardare da tutte le parti. lo stesso e il tasto L1 che quando usato aumenta la fantasia in campo grazie a GENIUS . L3-ancora piccoli problemi con EL DIABLO ...arrivati ad un certo punto del gioco si eclissa e riesce ad evitare di entrare in qualsiasi azione, PANTERA e LEOPARD punto forte della manovrabilita, rispondono al comando con una veloce sensibilita al richiamo delle dita., CREATOR,-tasto rosso-aumenta gli spazi e crea gioco. ,SLALOM -L4 aumento della fantasia in campo,indebolisce gli avversari, punto forza del gioco. Ottime anche le opzioni disponibili come: la possibilità di giocare con un uomo in meno, la possibilità di settare la durata dei cambi ( standar 7/8min)-.in porta possibilita di sostituire i portieri con 1 tempo per parte. -l’ordine dei cambi (simpatico che come nella realtà alcuni fingano di lamentarsi e altri di essersi dimenticati del loro turno per fregare gli altri), si possono settare anche le condizioni atmosferiche e del campo, si passa dalla notte(ore 21-22)- oppure pomeriggio (ore 15-16-17)- modifiche del campo sintetico asciuto (gioco normale e regolare)-sintetico umido-bagnato(azioni veloci,confuse,e scivolose- dalle piogge, alle lastre di ghiaccio invernali, alla brulla arsura estiva fino alla possibilità di scegliere nel periodo estivo che tipo di insetti devono essere presenti in campo.
*nota:scivolandia e un marchio depositato sotto la licenza della max.man c5
VOTO-9


1.LONGEVITA’: ed eccoci alle note SB ALORDITIVE. Mi rendo conto che non si poteva fare molto di più ma ad usare quasi sempre le MITICHE BELVE... IL SOLITO BRANCO .. LA SOLITA MAX.MAN.. E NONOSTANTE..SI SONO INSERITI MOLTI TORNEI 9+1 SUPER SFIDA(VILLAZZURRA C5 CSI 2007/8)-(CSI -ORISTANO)-(CSI -SASSARI)-(CSI-SAN GAVINO)-(BACU ABIS C3)-(DOMUSNOVAS C5)-(BACU ABIS C5 CHAMPIONS)-(TROFEO DEGLI ULIVI)-(VILLAZZURRA C5 2008/9)-(SUPER SFIDA CSI I MIGLIORI C5)SEMPRE A PRIMEGGIARE..SEMPRE IN FINALE.. ALLA FINE ..CI SI PUO ANNOIARE. e invece no ,grazie alla modalita avanzata... il gioco inserisce al suo interno missioni impossibili , inserimento di formazioni nei vari tornei sepre piu forti e piu competitive.,possibilita di vincere oltre i soliti trofei, anche premi speciali(fair play)-(il gladiatore) (presenze) (marchio a fuoco).(rinfreschi)ecc.ARRICHITA ANCHE LA POSSIBILITA DI CARRIERA CON NOME SPECIALE... E PRENDERE I GETTONI SPONSOR GRAZIA AL QUALE LA SQUADRA PUO DISPUTARE NUOVE IMPRESE..-VOTO:10
GIUDIZIO FINALE: sicuramente SORPRENDE LA GRANDE MAGIA CHE CREA IL NUOVO GIOCO DELLA MAX.MAN" THE LEGEND OF MAX.MAN"DAL TITOLO PRO EVOLUTION MAX.MAN C5 un buon gioco divertente tra fantasia e leggende, fatta da imperi feudali...e foreste incantate...da belve sportive, ad amici pazzi e grintosi. ben realizzato. sotto l'aspetto della trama ,della graffica ,del sonoro..e come gia anticipato dal EL DIABLO.. il nuovo gioco. MAN MANO CHE LA MAX.MAN AUMENTA VALORE IN CARRIERA... LE SFIDE SARANNO SEMPRE PIU DIFFICI E I TORNEI SEMPRE PIU DIFFICILI DA COMPLETTARE.SICURAMENTE ARRIVERANO LE AMARE SCONFITTE , PER I GIOCATORI DELLA DOMENICA , O I GIOCATORI ABBITUATA AI NOIOSI (PES 2009).. O (FIFA 2009)
Nessun commento:
Posta un commento